Catanzaro, 5 ottobre 2018
Per consentire il proseguimento degli interventi di rinforzo delle pile del ponte repubblicano, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare lungo il Ponte Allaro a Caulonia (RC).
Nel dettaglio, a partire dalle ore 18:00 di questa sera saranno avviate le fasi di getto di calcestruzzo degli interventi di consolidamento della pila 6 del Ponte.
Al fine di monitorare gli eventuali assestamenti delle pile del viadotto, il traffico sarà interdetto successivamente all’ultima corsa del servizio pubblico, per tutta la notte fino alle ore 06:00 di domani sabato 6 ottobre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148