Roccella Summer Festival 2025, fuori il secondo artista ospite del Teatro al Castello di Roccella Jonica. Il 13 agosto a salire sul palco ci sarà il rapper milanese Ghali

Al via dal 7 dicembre “Natale a Roccella 2024”
dicembre 4, 2024

COMUNICATO STAMPA

Ci sarà anche Ghali tra gli artisti che saliranno sul palco del Roccella Summer Festival 2025. Dopo l’annuncio nelle scorse settimane del concerto di Gianni Nannini (21 agosto), è di queste ore l’ufficializzazione della data del rapper milanese di origine tunisina Ghali al Teatro al Castello il prossimo 13 agosto.

Sulla scia del recente successo nei palasport, con la tripletta da tutto esaurito all’Unipol forum di Milano, il viaggio live di Ghali proseguirà infatti il prossimo anno sui palchi dei principali festival estivi, tra cui il Roccella Summer Festival.

Artista in grado di stupire a ogni show fondendo con naturalezza universi artistici lontani in un unico evocativo story-telling, Ghali porterà con sé anche nel 2025 i messaggi che hanno lasciato il segno nel suo ultimo tour, come quello contenuto in “Niente panico”, il suo ultimo singolo pubblicato lo scorso ottobre da Warner Music Italy, invito personale e collettivo a non lasciarsi sopraffare dalla paura e a coltivare la fiducia nelle proprie capacità e nel futuro.

Il Summer tour 2025 di Ghali traghetterà l’artista milanese verso il “Gran Teatro di Ghali”, lo speciale appuntamento in programma il 20 settembre 2025 a Fiera Milano Live, celebrazione di un percorso artistico che gli è valso 58 Dischi di Platino e 19 Dischi d’Oro.

I biglietti per assistere anche al concerto di Roccella Jonica, di Ghali saranno messi in vendita online oggi a partire dalle ore 14:00 su TicketOne. La messa in vendita offline, anche attraverso il circuito di prevendita della Ticket Service Calabria è a partire dalle ore 14:00 di giovedì 12 dicembre.

 

Info

Ticket Service Calabria

www.ticketservicecalabria.it

www.roccellasummerfestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *