Lo spazio centrale del waterfront e largo Colonne faranno da cornice domenica prossima, 4 giugno, a partire dalle ore 18, ad un evento illustrativo ed espositivo promosso dal Comune di Roccella Jonica che ospiterà anche la cerimonia di premiazione del concorso “Balconi Fioriti”.
Il programma prevede alle ore 18, nel tratto centrale del waterfront, la conferenza stampa di presentazione della “Festa Nazionale delle Bandiere Verdi”, il riconoscimento assegnato dai pediatri alle località di mare con caratteristiche adatte ai bambini, che si svolgerà durante la seconda settimana di luglio a Roccella. A conclusione della conferenza saranno premiati i vincitori del concorso “Balconi Fioriti”.
Seguirà, alle 19.30, in largo Colonne, l’apertura del “Wedding Village”, uno spazio informativo ed espositivo dedicato al mondo del wedding, nel quale gli operatori del settore presenteranno i propri servizi. All’interno del villaggio, sarà, inoltre, illustrato il progetto di rifunzionalizzazione del Castello Carafa e delle aree circostanti e di creazione del “Borgo dei Carafa Wedding & Conference Destination”, promosso dal Comune di Roccella Jonica.